Elencati troverai parte dei servizi che offriamo ai nostri clienti. Per maggiori informazioni vieni a trovarci in negozio oppure contattaci via e-mail (info@digitecelettronica.it).
Il tuo dispositivo non si accende più? Non funziona come dovrebbe? Non preoccuparti la soluzione è la seguente: ...
ContinuaHai cancellato per errore dei file dal tuo computer? Non trovi più delle foto? Il tuo hard disk fa rumori metallici all'accensione del computer e il sistema operativo non parte? Non disperare! Spegni immediatamente tutto e chiamaci ...
ContinuaHai bisogno di un computer ma uno nuovo costa troppo?
Noi vendiamo computer rigenerati a prezzi imbattibili.
Scopri di più...
Ecco una breve guida di cosa fare prima di portarci l'apparecchio da riparare:
Per prima cosa bisogna assicurarsi che il dispositivo non sia più in garanzia.
Infatti ogni dispositivo elettronico dispone di una garanzia, solitamente di durata biennale o maggiore.
Per gestire la garanzia c'è bisogno di un documento che certifichi l'acquisto del dispositivo (es. scontrino fiscale), quindi basterà contattare il venditore per la gestione della garanzia.
Nel caso in cui non riusciate a farlo e necessitiate aiuto possiamo gestirla noi per voi, basterà che ci portiate in negozio il dispostitivo in questione con i documenti citati in precedenza.
Cosa fare nel caso non sia più in garanzia?
La cosa più semplice da fare è ovviamente portarlo a riparare da noi, ma ci sarebbero altre opzioni per esempio comprarne uno nuovo, che sarebbe sicuramente l'operazione più costosa, oppure provare ripararlo da sè, che sarebbe l'operazione più pericolosa dato che non prendendo le dovute precauzioni potrebbe venire danneggiato definitamente.
Recuperare dati significa riportare alla luce informazioni contenute all’interno di un supporto di memorizzazione che sono diventate inaccessibili a causa di un guasto o altro.
Ti è mai capitato di inserire una chiavetta usb nel computer e improvvisamente scoprire che non viene più riconosciuta?
Stesso principio può valere per un hard disk esterno o interno, per un cellulare, una scheda di memoria o addirittura un sistema server.
La nostra realtà si rivolge sia alle aziende che ai privati che hanno un problema di perdita di informazioni dai seguenti dispositivi:
Work in Progress!
Nel periodo in cui la macchina è in assistenza è possibile noleggiare una macchina sostituitiva con caratteristiche simili per poter continuare con il proprio lavoro.
Digitec Elettronica noleggia pc fissi e portatili offrendo anche un servizio rapido di configurazione delle applicazioni all’interno del pc noleggiato e trasferimento completo dei dati.
In caso di eventi particolari inoltre come ad esempio corsi o presentazioni è possibile noleggiare un pc con caratteristiche adeguate per il tempo necessario.
Digitec Elettronica noleggia inoltre Videoproiettori per eventi, convegni, presentazioni e stampanti laser e multifunzione.
Spesso, dai nostri clienti, ci viene chiesto quale sia la differenza tra un computer assemblato e un computer di marca (HP, ASUS, ACER ecc..) e quale sia meglio acquistare, la risposta per noi è molto semplice: quello assemblato nel lungo termine ripaga!
Ma partiamo con lo spiegare: cosa significa computer assemblato e cosa significa computer di marca.
Work in Progress!
Work in Progress!
Work in Progress!